Yu-Gi-Oh! - Satyrnet.it AULAMANGA

Yu-Gi-Oh Dungeon Dice Monsters
(Game Boy Advance)

 

Dungeon Dice Monsters per Game Boy Advance

Se vi è piaciuto l'episodio in cui Yugi si batte con  Duke Devlin in Dungeon Dice Monsters (DDM), allora amerete questo gioco.

La spiegazione del sistema DDM è già perfetta nell'Anime quindi non la ripeterò, tantopiù che il gioco è estremamente fedele alla puntata di cui sopra. Si sceglie e si tira il dado, e il resto è come nella serie animata. Ma ci sono alcune aggiunte gustose: alcuni mostri hanno la capacità di volare e possono sorvolare i nemici sul campo di battaglia, altri possono scavare dei tunnel sotto gli avversari. Come nel Gioco di Carte se riesci ad evocare tutte e 5 le componenti di Exodia la vittoria è tua !

Il sistema di gioco è semplice e anche più facile dello stesso Gioco di Carte Collezionabili, comunque farà certamente comodo avere il libretto di istruzioni sotto mano nelle prime partite, si comincia con  il minimo indispensabile per giocare, ma ad ogni incontro vinto si guadagnano carte e denaro per aumentare il proprio potenziale (compravendita nel negozio del nonno !)

Sonoro e grafica sono ciò che ci si aspetta dal GBA, durante i duelli le animazioni mostreranno lo svolgersi dell'azione, ma quando sarete stufi di vedere le animazioni potrete sempre disattivarle...

 

torna in home page di "Yu-Gi-Oh!"