Yu-Gi-Oh! - Satyrnet.it AULAMANGA

Millennium Puzzle
Il Millennium Puzzle appartiene a YUgi Mutou dà al proprietario una personalità scaltra coraggiosa e l'abilità di vincere al gioco.Vi è contenuta l'anima di un Faraone egizio che sacrificò  la sua vita per purificare il mondo dai poteri oscuri.

Millennium Ring
il Millennium Ring è di Ryou Bakura, uno dei nemici principali di Yugi. Dà una seconda personalità malvagia a chi lo usa  ed è in grado di trovare altri oggetti Millennium e succhiarne il potere. inoltre è capace di prendere l'anima dei nemici e intrappolarla negli oggetti. Contiene l'anima di un predatore di tombe.

Millennium Anhk
Il Millennium Anhk appartiene a Shaadii, un guerriero egiziano che punisce coloro che hanno saccheggiato templi e tombe egizie, usandolo si può vedere nell'animo delle persone per scoprirne la personalità etc.

Millennium Scale
Anche il Millennium Scale appartiene a Shaadii,che lo usa per giudicare le persone. Quando il proprietario fa una domanda la persona cui si rivolge è costretta a dire la verità altrimenti sarà punita.

Millennium Eye
Il proprietario del Millennium Eye è chiamato Pegasus J. Crawford (Maximillion Pegasus), un americano designer di giochi di carte. L'abilità  dell'oggetto è vedere nella mente altrui per scoprirne i pensieri, lo ha ricevuto 7 anni fa in Egitto durante un viaggio. Una volta sconfitto da Yugi, perse il Millennium Eye in favore di Ryou Bakura.

Millennium Tauk
Il proprietario del Millennium Tauk si chiama Isis Ishtar, la più grande delle figlie della famiglia Ishtar. Questa famiglia è a guardia della memoria del Faraone sin da quando egli si sacrificò per scaccaire il male con i 7 oggetti. Questo oggetto è capace di vedere nel futuro, ma i poteri degli altri oggetti Millennium possono interferire con esso.

Millennium Rod
Il proprietario de Millennium Rod si chiama Malik Ishtar, fratello di Isis ed il secondo figlio della famigllia Ishtar. Egli ne è venuto in possesso ad 11 anni, quando suo padre quasi uccise un suo amico. Malik ha una doppia personalità da quando aveva 10 anni, ed è posseduto dall'anima del Faraone. L'anima del FAraone si manifestò quando l'amico svenne; egli uccise suo padre con il Millennium Rod. Questo oggetto è anche capace di trasformarsi in un piccolo coltello.

torna in home page di "Yu-Gi-Oh!"