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Una Carta Mostro θ la carta di base usata per attaccare l'avversario. Le Carte Mostro sono divise in categorie per Tipo e Attributo. Ci sono 20 differenti Tipi e 6 diversi Attributi. Tipo e AttrCarte Mostro Normaliibuto influenzano le caratteristiche di Attacco e Difesa di ciascun mostro.La forza totale di un mostro θ indicata dal suo Livello (il numero di stelle che compare a destra in alto sulla Carta Mostro).Fate attenzione: le scritte in corsivo sono puramente descrittive, e NON hanno alcun effetto sul gioco.Le Carte Mostro sono contraddistinte dal colore GIALLO.
 

Carte Mostro Normali

Tipi: Drago • Incantatore • Zombie • Guerriero • Guerriero-Bestia • Bestia • Bestia Alata • Demone • Fata • Insetto • Dinosauro • Rettile • Pesce • Serpente Marino • Macchina • Tuono • Acqua • Pyro • Roccia • Pianta

Attributi:

ICONA TERRA ICONA ACQUAICONA FUOCCO ICONA VENTOICONA LUCE ICONA OSCURITA'

 

CartCarte Mostro Fusionee Mostro Fusione

La "Fusione" si ottiene utilizzando 2 o piω Carte Mostro insieme alla Carta Magia "Polimerizzazione" per creare cosμ un nuovo mostro, rappresentato da una Carta Mostro da Fusione.Su ogni Carta Mostro Fusione sono riportati i mostri necessari per la sua creazione (Mostri-Materiale da Fusione) ed θ identificata dalla dicitura "Fusione" accanto all'indicazione del suo Tipo. Il colore delle Carte Mostro Fusione θ VIOLA.

Carte Mostro con Effetto

Le Carte Mostro che possiedono effetti magici sono chiamate Carte Mostro con Effetto. Esistono numerosi tipi di effetti, divisi nelle categorie riportate di seguito. Sugli effetti, si leggano le istruzioni riportate su ogni singola carta. Le Carte Mostro con Effetti sono contraddistinte dal colore ARANCIO.Carte Mostro con Effetto

Segna-Mostri

I Segna-Mostri saranno resi disponibili prossimamente e vengono utilizzati AL POSTO delle Carte Mostro. I segnalini rappresentano mostri che compaiono sul Terreno in seguito all'attivazione di una carta. Poichθ non sono delle carte, questi mostri non sono inclusi nel Deck (Creazione del proprio Deck personale, pag. 34).

Si possono usare monete e altri oggetti simili (a patto che possano essere girati per per indicare le Posizioni di Attacco [testa] e di Difesa [croce]) come Segna-Mostri.Quando vengono fatti entrare in gioco, i Segna-Mostri sono piazzati nella Zona Carte Mostri sul Terreno da Gioco. Alla loro distruzione, i Segna-Mostri sono semplicemente rimossi dal Terreno. Allo stesso modo, se il Segna-Mostro ritorna in mano ad un giocatore a causa dell`effetto di una carta, viene sempicemente rimosso dal Terreno.

I Segna-Mostri vengono contati per il raggiungimento del limite massimo di 5 carte della Zona Carte Mostro.

Nota: le carte mostrate sul sito appartengono ad espansioni future del gioco.

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